11 maggio 2015

Con Gazzetta l’Olimpico è rosa per altre 6 squadre

Santos, Sacro Cuore, US Mulini, Lecco Forever, e le due squadre della Eurosport Academy Brindisi qualificate per la finale nazionale di “ Gazzetta Cup 2015 con Ringo”, il più grande torneo di calcio d’Italia per ragazzi dai 9 ai 12 anni.

10 maggio 2015

Vola L'Aquila nella Team Dance Csi

Si è svolto a Montecatini Terme, domenica 10 maggio, il 1° campionato nazionale di team dance (balli di gruppo). In pista atleti umbri, abruzzesi e campani che si sono cimentati in balli popolari, latini e di danza moderna. Brilla L'Etoile società aquilana premiata per la...

8 maggio 2015

Il Tour delle Regioni arriva in Toscana

Nell'ambito della manifestazione "Sport in Festa" per il settantennio del CSI Toscana, i dirigenti territoriali toscani si sono confrontati con la Presidenza nazionale sullo stato di salute dell'Associazione e sulle proposte per il futuro

6 maggio 2015

Il 10 Maggio la danza sportiva Csi

Domenica 10 maggio in finale saranno protagoniste nella pista da ballo le danze latino americane, le caraibiche, argentine e popolari. Spazio anche alla danza moderna e alle danze mixate.

4 maggio 2015

Csi Day 9-10 maggio

Per il secondo anno consecutivo il Csi mette in campo l’evento promozionale, che intende esaltare i valori genuini tipici dello sport ciessino, retto dal volontariato, dall’impegno educativo, fatto di passione per il gioco, anche i più semplici; di coesione, integrazione,...

4 maggio 2015

Il judo csi tra le cinture delle polisportive Colognola e S. Mamolo

La polisportiva Colognola di Bergamo e la polisportiva S. Mamolo di Bologna conquistano rispettivamente la classifica dei preagonisti e degli agonisti al 13° campionato nazionale di judo.

4 maggio 2015

Prime 4 finaliste per Gazzetta Cup 2015 con Ringo

APO Crocetta Milano, Porto Torres, Forza e Coraggio 2003 Rosso e San Paolo Gialla giocheranno il 10 giugno la Finale Nazionale del torneo all'Olimpico di Roma

3 maggio 2015

Vola in Marocco il San Leone di Cenate per la DNC 2015

Saranno i giovani calciatori di Cenate del San Leone a vestire i colori azzurri e a rappresentare l'Italia alla finale internazionale di Danone Nations Cup 2015 che si terrà in Marocco nell'ottobre prossimo.

1 maggio 2015

Bergamo, Verona e Mantova sull'olimpo del Karate targato CSI

Bergamo vince la classifica di comitato, seguito da Verona e Mantova, nel 13° Campionato Nazionale di karate che si è concluso a Lignano Sabbiadoro. Tra le società netta la vittoria del Karatemantova. Primi campioni nazionali anche per il kobudo.

1 maggio 2015

Torna in campo la Danone Nations Cup

Si gioca domenica 3 maggio l'unica fase italiana della Danone Nations Cup 2015. 32 squadre provenienti dai campionati CSI under 12 della Lombardia si incontrano a Bergamo per conquistare il titolo italiano e qualificarsi per la finale internazionale in Marocco.