4 settembre 2010 - 16 ottobre 2010

Convention di Presentazione stagione 2010-2011

I principali appuntamenti, gli aspetti organizzativi e le scelte associative, le iniziative più significative, le strategie di fondo che caratterizzeranno il periodo settembre 2010 - giugno 2011 del Csi. Questi gli elementi alla base di ciascuna delle tre Convention di presentazione dell’attività arancio blu. Da quest’anno l’ appuntamento di inizio stagione sarà svolto in modo decentrato, nelle circoscrizioni Nord, Centro e Sud.
I principali appuntamenti, gli aspetti organizzativi e le scelte associative, le iniziative più significative, le strategie di fondo che caratterizzeranno il periodo settembre 2010 - giugno 2011 del Csi.
Questi gli elementi alla base di ciascuna delle tre Convention di presentazione dell’attività arancio blu. Da quest’anno l’ appuntamento di inizio stagione sarà svolto in modo decentrato, nelle circoscrizioni Nord, Centro e Sud.

Ecco l'elenco degli incontri:
- Il 4 settembre é stato il capoluogo de L’Aquila ad ospitare il “ritiro” dei comitati del Centro Italia;
- A seguire il sud, appuntamento svolto a Napoli dall’8 al 10 ottobre (i lavori nell'appuntamento partenopeo presso la Villa S. Ignazio dei Padri Gesuiti (Rione Alto);
- Mentre le regioni settentrionali vivranno il 16 ottobre a Genova (presso il Centro Sportivo “Assarotti”) la loro convention.

Rispetto alle precedenti edizioni milanesi, le Convention saranno più vicine alle esigenze dei comitati territoriali, favorendo geograficamente la partecipazione dei quadri, dirigenti, e degli operatori del Csi.