18 gennaio 2014

Eletti nel Coni, protagonisti nello sport

Sarà l'occasione per confrontarsi sul protagonismo del Csi all'interno delle istituzioni sportive tra proposta educativa, slanci culturali e nuove necessità della domanda sportiva. Si parlerà del ruolo strategico e del contributo che il Csi può offrire all’interno del sistema sportivo italiano; del suo rapporto con gli Enti di promozione sportiva e le con le Federazioni.
Si terrà a Roma sabato 18 gennaio il primo “conclave” dedicato al ruolo del Csi all’interno del sistema sportivo italiano. "Eletti nel Coni, protagonisti nello sport", il titolo del primo appuntamento nazionale del 2014 arancioblu. Sarà l'occasione per confrontarsi sul protagonismo del Csi all'interno delle istituzioni sportive tra proposta educativa, slanci culturali e nuove necessità della domanda sportiva. Si parlerà del ruolo strategico e del contributo che il Csi può offrire all’interno del sistema sportivo italiano; del suo rapporto con gli Enti di promozione sportiva e le con le Federazioni.
L’incontro è riservato ad un massimo di 50 partecipanti ed è possibile iscriversi entro il 10 gennaio 2014 tramite il link:

ISCRIVITI QUI -> http://iscrizioni.csi-net.it/proc/E30Iscrizioni/?codice=48

SCOPRI QUI IL CALENDARIO -> http://bit.ly/1bXhG5V