Le convenzioni

Gli accordi e le convenzioni stipulate dal CSI

Accordo CSI-SIAE

Accordo CSI-SIAE

Il Centro Sportivo Italiano ha stipulato un accordo con la SIAE. Il relativo accordo è stato rinnovato nel 2014 e prevede novità ed adeguamento tariffe.

Convenzione CSI-ICS

Convenzione CSI-ICS

Il Centro Sportivo Italiano ha sottoscritto una convenzione con l’Istituto di Credito Sportivo per favorire lo sviluppo della pratica sportiva. L’ICS, nel limite della somma complessiva di trenta milioni di euro, si impegna a concedere mutui, inseriti nel piano sul territorio nazionale predisposto dal CSI, in favore delle società sportive del CSI che intendano procedere alla costruzione, ampliamento, miglioramento, attrezzatura, ristrutturazione, completamento, risparmio energetico e messa a norma di impianti sportivi, compresa anche l’acquisizione delle relative aree e all’acquisto di immobili da destinare alle attività sportive. I mutui avranno di norma una durata massima di vent’anni e saranno accordati a tassi d’interesse determinato con le modalità previste nel piano dei tassi dell’Ics vigente al momento della concessione.

Convenzione NPS S.r.l.

Convenzione NPS S.r.l.

Il Centro Sportivo Italiano ha stipulato un accordo con NPS Srl, soluzioni e servizi per l'informatica. 

I Comitati Provinciali, diretti beneficiari di tale partnership tecnica, potranno consegnare in tempo reale i Tesserini a tutti i propri associati dotandosi di una stampante per card fornita da NPS. Semplificando sensibilmente il processo di emissione fino ad oggi in uso, il sistema di personalizzazione dei Tesserini associativi NPS prevede la stampa dei dati personali e della foto tessera, nonché l’applicazione di una plastificazione protettiva in un solo passaggio. Completa la soluzione NPS l'assistenza tecnica specializzata da remoto oppure on-site.

Accordo CSI-CdO

Accordo CSI-CdO

Il Centro Sportivo Italiano ha stipulato un accordo con CdO, la Compagnia delle Opere.

Convenzione AGIS

Convenzione AGIS

La CONVENZIONE AGIS prevede la riduzione del 30% sul prezzo normale dei biglietti d'ingresso alle sale cinematografiche.

Accordo CSI-AIG

Accordo CSI-AIG

Il Centro Sportivo Italiano ha stipulato un accordo con l'AIG, l'Associazione Italiana Ostelli della Gioventù.
Il relativo accordo è stato rinnovato per il 2011.

Convenzione CSI-SCF

Convenzione CSI-SCF

Pubblichiamo il testo della convenzione sottoscritta dal CSI con SCF s.r.l.  il cui contenuto è di fatto analogo a quello delle convenzioni intervenute con gli altri EPS. La convenzione consentirà alle associazioni  e società sportive affiliate di fruire degli sconti previsti per i circuiti associativi degli EPS.