Attività Sportiva
25 ottobre 2015

L'US 5 Stelle Seregnano padrona della Strada a Cologno Monzese

I trentini, al 4° campionato Nazionale di Corsa su Strada, conquistano tutte e tre le classifiche di società: giovanile, assoluta e per la terza volta consecutiva quella generale. In quest'ultima secondo posto per l'Atletica Cassano d'Adda di Lodi.
L'US 5 Stelle Seregnano padrona della Strada a Cologno Monzese

Si è tinto di blu, colore delle maglie e delle tute degli atleti delle US 5 Stelle Seregnano, il 4° Campionato Nazionale di Corsa su Strada. A Cologno Monzese, infatti, la società trentina conquista la classifica per società dedicata alle categorie giovanili, la classifica assoluta e per la terza volta consecutiva anche quella generale.

Tra i più piccoli, secondo posto per l'Atletica Tione di Trento e gradino più basso del podio per gli atleti camuni dell'Atletica Alto Sebino.

Tra i più grandi terzo posto dei padroni di casa della Polisportiva San Marco e argento per i lodigiani della B&rc Castiglione d'Adda che si aggiudicano anche il secondo piazzamento nella classifica generale.

A fianco è possibile consultare e scaricare le tre classifiche e accedere con il link a tutte le singole classifiche di categoria.