12 gennaio 2016

Bando Garanzia Giovani - Regione Campania

Sono stati pubblicati i bandi per la selezione di 2.938 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale nelle Regioni che hanno inserito la misura Servizio civile nazionale nel loro Piano di attuazione di Garanzia Giovani (GG)
Bando Garanzia Giovani - Regione Campania

Sono stati pubblicati i bandi per la selezione di 2.938 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale nelle Regioni che hanno inserito la misura Servizio civile nazionale nel loro Piano di attuazione di Garanzia Giovani (GG) www.serviziocivile.it.

Il Centro sportivo italiano è presente nella regione Campania e più precisamente presso le sedi del Csi Napoli – Villaricca e del Csi di Cava de’ Tirreni con il progetto “Passport” (in allegato alla notizia gli elementi essenziali del progetto).

Per poter partecipare a tale progetto i giovani devono essersi iscritti al Programma Operativo Nazionale "Iniziativa Occupazione Giovani" (Garanzia Giovani) ed aver sottoscritto il Patto di servizio con Centro per l'impiego (CPI) e/o Servizio competente.

La domanda di ammissione e la relativa documentazione va presentata all'Ente che realizza il progetto prescelto entro le ore 14:00 del giorno 8 febbraio 2016.

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra quelli inseriti nei bandi, pena l'esclusione.