28 gennaio 2016

MILAN E INTER DERBY DI SELFIE CON LA JUNIOR TIM CUP

All'oratorio di Limbiate l'incontro con i campioni rossonerazzurri

Grande entusiasmo per i ragazzi del torneo di calcio a 7 riservato agli under 14, promosso da TIM, Lega Serie A e Centro Sportivo Italiano, che oggi hanno ospitato A.C. Milan e F.C. Internazionale rappresentate da Davide Calabria, Cristian Brocchi, Alex Telles e Stefano Vecchi
MILAN E INTER DERBY DI SELFIE CON LA JUNIOR TIM CUP

Milano, 28 gennaio 2016 – Selfie e calci al pallone. Oggi i ragazzi della Junior TIM Cup – il torneo di calcio a 7 riservato agli under 14 promosso da CSI, TIM e Lega Serie A - hanno incontrato Davide Calabria e Cristian Brocchi dell’A.C.Milan e Alex Telles e Stefano Vecchi del F.C. Internazionale all’Oratorio San Giorgio Limbiate di Limbiate (MB). A salutare i presenti sono intervenuti anche Rocco Giorgianni, Fondazione Milan, e Alberto Bassani, Ambito Sociale F.C. Internazionale.

Davide Calabria: <<Ho iniziato a giocare ad Adro, a Brescia, ed arrivare al Milan a 10 anni è stato un sogno! Ho appena iniziato la mia carriera da giocatore, per cui mi rivedo molto nei ragazzi oggi presenti e in quelli cui si rivolge il progetto Junior TIM Cup: poco tempo fa ero anche io nel settore giovanile, l’atmosfera che si respira è molto serena, fatta di amicizia e allegria>>.

 

Alex Telles:<<L’emozione di giocare il derby per la prima volta a San Siro è incredibile: il calcio è la mia vita, e scendere in campo in questo stadio è la cosa più bella che ci sia, soprattutto in occasioni come quelle di domenica in cui la partita si vive davvero in maniera speciale, e i ragazzi della Junior TIM Cup che saranno con noi prima del match lo scopriranno presto>>.

Per tutti i presenti è stato un pomeriggio di intense emozioni. Prima un momento di confronto con qualche domanda rivolta agli ospiti di A.C. Milan e F.C. Internazionale e la consegna della maglia “Uno di Noi”; poi, alcuni giovani calciatori della Junior TIM Cup sono scesi in campo per giocare insieme ai loro beniamini. Tra un sorriso e un calcio al pallone, i ragazzi hanno avuto la possibilità di scattare qualche selfie da postare sui propri profili social per raccontare, attraverso gli hashtag #juniortimcup e #jtc4, i sogni e le emozioni regalate dalla giornata di oggi.

Tra pochi giorni la Junior TIM Cup farà nuovamente tappa a Milano, nel pre-partita di A.C. Milan - F.C. Internazionale, quando le squadre della Parrocchia Madonna della Medaglia Miracolosa e dell’Oratorio San Filippo Neri si sfideranno in un’amichevole sotto lo sguardo dei loro beniamini e del pubblico sugli spalti dello Stadio San Siro.

Tutti gli eventi della Junior TIM Cup e le storie dei suoi protagonisti possono essere seguite sul sito www.juniortimcup.it.


 

MILAN E INTER DERBY DI SELFIE CON LA JUNIOR TIM CUP