5 febbraio 2016

La Junior TIM Cup ha incontrato il Frosinone Calcio tra selfie e calci al pallone

Grande entusiasmo per i ragazzi del torneo di calcio a 7 riservato agli under 14, promosso da TIM, Lega Serie A e Centro Sportivo Italiano, che oggi hanno ospitato il Frosinone Calcio rappresentato dal capitano Alessandro Frara
La Junior TIM Cup ha incontrato il Frosinone Calcio tra selfie e calci al pallone

Frosinone, 4 febbraio 2016 – Selfie e calci al pallone. Oggi i ragazzi della Junior TIM Cup – il torneo di calcio a 7 riservato agli under 14 promosso da CSI, TIM e Lega Serie A - hanno incontrato Alessandro Frara del Frosinone Calcio all’oratorio della Parrocchia Cuore Immacolato di Maria di Alatri (FR). Nell’occasione è intervenuto anche il Presidente del Comitato Regionale CSI Lazio, Daniele Rosini, che ha portato i saluti del Presidente del CSI Nazionale, Massimo Achini.

 

Alessandro Frara: “La Junior TIM Cup è un progetto valido, perché promuove una realtà che merita davvero sostegno.  Per me l’oratorio è stato importante: un luogo di aggregazione e socializzazione, dove trascorrere del tempo in compagnia praticando anche del sano sport. Ai ragazzi dico di divertirsi col pallone, curare lo studio e coltivare le proprie passioni”.

 

Per tutti i presenti è stato un pomeriggio di intense emozioni. Prima un momento di confronto con qualche domanda rivolta al capitano del Frosinone Calcio e la consegna della maglia “Uno di Noi”; poi, alcuni giovani calciatori della Junior TIM Cup sono scesi in campo per giocare insieme al loro beniamino. Tra un sorriso e un calcio al pallone, i ragazzi hanno avuto la possibilità di scattare qualche selfie da postare sui propri profili social per raccontare, attraverso gli hashtag #juniortimcup e #jtc4, i sogni e le emozioni regalate dalla giornata di oggi.

 

Tra pochi giorni la Junior TIM Cup farà nuovamente tappa a Frosinone, nel pre-partita di Frosinone-Juventus, quando le squadre della Parrocchia Santissimo Crocifisso e della Parrocchia San Lorenzo Martire si sfideranno in un’amichevole sotto lo sguardo dei loro beniamini e del pubblico sugli spalti dello Stadio Comunale Matusa.

 

Tutti gli eventi della Junior TIM Cup e le storie dei suoi protagonisti possono essere seguite sul sito www.juniortimcup.it.