3 marzo 2016

La “Junior TIM Cup” ha incontrato il Bologna F.C. 1909 tra selfie e calci al pallone

Grande entusiasmo per i ragazzi del torneo di calcio a 7 riservato agli under 14, promosso da TIM, Lega Serie A e Centro Sportivo Italiano, che oggi hanno ospitato il Bologna F.C. 1909 rappresentato da Adam Masina
La “Junior TIM Cup” ha incontrato il Bologna F.C. 1909 tra selfie e calci al pallone

Bologna, 1 marzo 2016 – Selfie e calci al pallone. Oggi i ragazzi della Junior TIM Cup – il torneo di calcio a 7 riservato agli under 14 promosso da CSI, TIM e Lega Serie A - hanno incontrato Adam Masina del Bologna F.C. 1909 all’Oratorio Santa Teresa di Bologna.

 

Adam Masina: "Nel calcio non conta la strada che si fa ma come la si fa. Il calcio riempie il cuore; la gioia vera è quella di rincorrere il pallone con il sorriso sulle labbra. Io mi presentavo all'oratorio a giocare con quel sorriso che non potevi avere in nessun altro posto e tornavo a casa più felice di prima. Sono convinto che agli alti vertici rimani solo se continui a divertirti; ai ragazzi della Junior TIM Cup dico di mantenete la loro passione per il calcio sempre e ovunque arriveranno".

 

Per tutti i presenti è stato un pomeriggio di intense emozioni. Prima un momento di confronto con qualche domanda rivolta al rappresentante del Bologna F.C. 1909 e la consegna della maglia “Uno di Noi”; poi, alcuni giovani calciatori della Junior TIM Cup sono scesi in campo per giocare insieme al loro beniamino. Tra un sorriso e un calcio al pallone, i ragazzi hanno avuto la possibilità di scattare qualche selfie da postare sui propri profili social per raccontare, attraverso gli hashtag #juniortimcup e #jtc4, i sogni e le emozioni regalate dalla giornata di oggi.

 

Tra pochi giorni la Junior TIM Cup farà nuovamente tappa a Bologna, nel pre-partita di Bologna-Carpi, quando le squadre della Parrocchia Santo Stefano di Pontecchio e della Parrocchia San Francesco di San Lazzaro Savena si sfideranno in un’amichevole sotto lo sguardo dei loro beniamini e del pubblico sugli spalti dello stadio Renato Dall’Ara. 

 

La “Junior TIM Cup” ha incontrato il Bologna F.C. 1909 tra selfie e calci al pallone