Attività Sportiva
31 marzo 2016

Sondrio festeggia la conferma del GP Santi Nuova Olona

Due giorni di corsa, di festa, di medaglie e soprattutto di emozioni hanno coronato la conferma, sul gradino più alto del podio, del gruppo podistico Santi Nuovo Olona di Sondrio, per il secondo anno consecutivo primo nella classifica generale di società.
Sondrio festeggia la conferma del GP Santi Nuova Olona

Grandi emozioni al 19° Campionato Nazionale di Corsa Campestre: due giorni intensi di gara nel Parco del Levante e tra le vie della città di Cesenatico che hanno coronato il sogno del Gruppo Podistico Santi Nuova Olona di Sondrio, per il secondo anno consecutivo sul gradino più alto del podio nella classifica generale di società.

Dietro gli atleti sondriesi, i Bellunesi della Castionese e al terzo posto l'US Cinque Stelle Seregnano di Trento, che precede di un solo punto i vicentini dell'Atletica Due Ville.

Per la classifica generale assoluta, trionfano e nuovamente si riconfermano primi gli atleti adulti del Santi Nuova Olona, mentre la coppa della classifica generale giovanile viaggia sul pullman trentino dell'Atletica Tione.

Dopo l'appassionante giornata di gara di sabato, che ha decretato i campioni nazionali 2016 individuali e la partecipatissima messa e serata associativa, domenica sono scese tra le strade cittadine 255 staffette, record assoluto della manifestazione.

A questo link è possibile consultare le classifiche di sabato e domenica e le classifiche generali, assoluta e giovanili di società.

http://www.timingproject.it/campionato-nazionale-corsa-campestre