1 maggio 2016

Si confermano d'oro le racchette della polisportiva C.G. Montichiari

Al 16° Campionato Nazionale di Tennistavolo, si conferma sul gradino più alto del podio, nella speciale classifica per società, la Polisportiva C.G. Montichiari, seguita con un distacco di circa 80 punti dall'ASD Tennistavolo Orma di Varese e dal Tennistavolo Senigallia.
Si confermano d'oro le racchette  della polisportiva C.G. Montichiari

Torna, per il secondo anno consecutivo, sul gradino più alto del podio nella speciale classifica di società, la polisportiva Centro Giovanile di Montichiari che bissa, dopo lo scorso anno, il successo al 16° campionato nazionale di tennistavolo, concluso domenica 1 maggio al PalaGetur di Lignano Sabbiadoro.

Secondo posto per l’ASD Tennis Tavolo Orma di Varese che distacca di una manciata di punti il tennistavolo Senigallia, da qualche anno sempre tra le prime posizione nel circuito nazionale pongistico arancio-blu.

Diciannove i neo campioni nazionali che hanno conquistato medaglia e scudetto: dalla giovanissima Milena Orsatti, in una finalissima tutta camuna con l’amica Elisa Ramazzini, alla bresciana Steshenko Tatiana della polisportiva C.G. Montichiari che conquista la classifica della categoria “Eccellenza Femminile”, passando per Andrea Agazzi della milanese San Luigi Lazzate, primo tra gli atleti con disabilità, per chiudere con Moiseev Maxim, dell’ASD Tennis Tavolo Lavis di Trento, che si è messo al collo la medaglia d’oro nella categoria maschile dell’Eccellenza A.

Quattro anche le nuove coppie neo campioni nazionali: tra le promesse Tommaso Benevelli e Dario Morandi, nei Giovani Daniele Rinaldi e Nicola Orsatti, tra gli open Paolo Nicola Or e Oscar Brambilla e nell’eccellenza Umberto Vivaldi e Claudio Maccabiani.

A fianco è possibile consultare e scaricare tutte le classifiche.