Attività Sportiva
20 maggio 2016

Le classifiche dell'11° Campionato Nazionale di Ginnastica Ritmica

Continua al Palagetur di Lignano l'11° Campionato Nazionale di Ginnastica Ritmica. Nella giornata di sabato protagoniste in pedana le junior e le coppie e squadre di 3^Categoria. Domenica saranno le senior a chiudere la manifestazione.
Le classifiche dell'11° Campionato Nazionale di Ginnastica Ritmica

Nel pomeriggio di martedì 17 maggio la finale di ritmica è entrata nel vivo con le prime gare in programma che hanno visto protagoniste le ginnaste delle categorie lupette, dando coì il via ufficiale all'11 Campionato Nazionale di Ginnastica Ritmica.

La mattinata di mercoledì 18 si è aperta con la gara delle tigrotte, mentre nel pomeriggio è stata la volta delle coppie e squadre esordienti. Giovedì 19 la gara del programma individuale è proseguito con la discesa in pedana della categoria allieve, mentre nel pomeriggio si sono alternate, all'interno del palazzetto, le coppie e le squadre della 1^ categoria.

Venerdì mattina ad esibirsi sono state le "ragazze" nelle gare individuali. Nel pomeriggio squadre e coppie di 2^ categoria hann   raccolto l'applauso del caloroso pubblico del Palagetur.

Sabato 21 maggio protagoniste in pedana le ginnaste individualiste della categoria junior e la gara delle coppie e delle squadre di 3^ categoria. In serata spazio alla festa e al divertimento per tutti i partecipanti alla finale arancioblu con la tradizionale serata associativa. La finale nazionale di ginnastica ritmica targata Csi si concluderà nella mattinata di domenica 22 maggio con tutti i programmi della categoria senior.

1364 le ginnaste che, dal 17 al 22 maggio al PalaGetur di Lignano Sabbiadoro (Ud), si sfideranno nelle finali dell’11° Campionato nazionale di ginnastica ritmica. Le ginnaste arancioblu (di 79 società, 37 comitati territoriali e 12 regioni) si esibiranno nel programma individuale, di coppia e di squadra nelle diverse specialità: corpo libero, palla, fune, cerchio, nastro e clavette. 

A fianco è possibile consultare e scaricare le classifiche di tutte le giornate di gara, suddivise in due link per le gare individuali e a coppie e squadre.