Attività Sportiva
10 giugno 2016

Le classifiche del 14° campionato Nazionale di Ginnastica Artistica

Inaugurato dal minitrampolino e dagli attrezzi delle pulcine, lupette e tigrotte il 14° Campionato Nazionale di Ginnastica Artistica, che porterà in pedana dal 7 al 12 giugno, nel Palazzetto Getur di Lignano, 2000 atleti provenienti da tutta Italia.
Le classifiche del 14° campionato Nazionale di Ginnastica Artistica

Pulcine, Lupette e Tigrotte del livello medium che si sono esibite agli attrezzi e al minitrampolino specialità hanno inaugurato, mertedì 7 giugno, la 14^ edizione del Campionato nazionale di Ginnastica Artistica.

A Lignano Sabbiadoro, all'interno del Palazzetto Getur, saranno ben 1994 gli atleti (165 maschi e 1829 femmine) finalisti, che si alterneranno negli esercizi al corpo libero, alla trave, al volteggio, alle parallele e al minitrampolino.

100, invece, le società rappresentate dai ginnasti e dalle ginnaste arancio blu, provenienti da 28 comitati territoriali Csi di 12 diverse regioni italiane.  

Nella mattinata di mercoledì 8 giugno è in programma la gara ad attrezzi delle categorie Lupette e Tigrotte (Large e Super). Nel pomeriggio la gara proseguirà con la finale del minitrampolino specialità che impegnerà le Pulcine e Allieve (Large) e tutte le categorie del programma top level. A seguire la gara a squadre della ginnastica insieme: 1^ fascia medium, 2^ fascia medium, 1^ fascia large, 2^ fascia large, 1^ fascia super, 1^ fascia top level, 2^ fascia top level.

A fianco è possiibile consultare e scaricare tutte le classifiche.