Attività Sportiva
23 luglio 2016

I risultati del Ciclismo in diretta da Fermo

249 ciclisti in gara a Fermo, nelle marche, per conquistare i titoli nazionali nella corsa su strada, nella mountain bike e nella crono individuale. All'interno della notizia il link per accedere ai risultati.
I risultati del Ciclismo in diretta da Fermo

249 ciclisti (227 uomini e 22 donne) partecipano al Campionato nazionale: 168 iscritti per la gara su strada, 75 nella prova contro il tempo e 101 sulle bike dalle ruote tacchettate che sulla loro due ruote si sfideranno a Fermo, cittadina a due passi dal mare marchigiano.

In rappresentanza di 56 società sportive, 19 comitati territoriali e 9 regioni italiane, i finalisti si sfideranno sabato mattina nella crono individuale su un percorso pianeggiante in località Capparuccia, nel pomeriggio toccherà invece alle mountain bike nella gara valida per il “Memorial Adelmo Zappelli” (ex presidente del Csi fermano scomparso nel 2016). 

Dopo cena festa e divertimento per tutti i finalisti nella serata associativa, dove verranno consegnate nell’ambito delle premiazioni le maglie tricolori della cronometro individuale e della mountain bike, domenica 24 luglio tutti in sella per la gara su strada intitolata alla memoria di Vincenzo Torriani, storico patron del Giro d’Italia. 

A fianco il link a cui accedere per tutti i risultati delle gare in tempo reale e le classifche ufficiali.