Attività Sportiva
21 aprile 2017

JUDO: LIVE DA CESENA

Tutto sul 15° campionato nazionale

JUDO: LIVE DA CESENA

Il Palazzetto di Cesena ospita il 15° Campionato Nazionale di Judo, da venerdì 21 a domenica 23 aprile.

Ad inaugurare il campionato nazionale, saranno i fanciulli, i ragazzi e gli esordienti, ovvero le categorie under 15 che con i suoi complessivi 391 finalisti, rappresentano i tre quarti dei finalisti presenti in Romagna. La manifestazione vede impegnati anche le categorie cadetti, junior, senior e master.

In questa sezione del sito sarà possibile seguire tutti gli aggiornamenti relativi a classifiche, foto, oltre alla sintesi dei principali momenti della finale arancioblu.

Classifiche: http://bit.ly/2p6Luun

Fotogallery: http://bit.ly/2pP7WWS

Agonisti: è festa per la Polisportiva San Mamolo di Bologna

Agonisti: è festa per la Polisportiva San Mamolo di Bologna

Domenica 23 aprile le gare degli agonisti hanno concluso il 15° Campionato nazionale di judo del Centro Sportivo Italiano. Al termine di emozionanti combattimenti i bolognesi della Polisportiva San Mamolo 2000 festeggiano sul gradino più alto del podio nella classifica di società degli agonisti, grazie ai 208 punti conquistati. Subito dietro i comaschi della Asd Lenno che con 139 punti staccano il Judo Club Samurai di Lecco. Nella classifica individuale sono 55 i nuovi campioni nazionali arancioblu nelle diverse categorie e classi di peso.  

Cliccando sul link, è possibile visualizzare tutte le classifiche.

Pre-agonisti: assegnati 41 titoli nazionali

Pre-agonisti: assegnati 41 titoli nazionali

Nella mattinata di sabato 22 aprile, dopo la partecipata cerimonia di apertura del 15° Campionato nazionale di judo, la finale nazionale è entrata nel vivo con i combattimenti delle categorie preagoniste. Sono 41 i titoli nazionali assegnati nelle categorie giovanili. 
Nella classifica di società dei preagonisti, ottenuta assegnando diversi punteggi in base a i piazzamenti degli atleti, sul gradino più alto del podio la società J.C. Waylog Manutenta Xxx di Como con un totale di 156 punti. I bergamaschi della Polisportiva Colognola, con 88 punti, si piazzano al secondo posto, davanti al Judo Bu-Sen Tradate di Varese (80 punti).
Cliccando sul link, è possibile visualizzare tutte le classifiche.