3 maggio 2017

Il cinque per mille al Csi

Il cinque per mille al Csi

Sostieni anche tu la promozione sportiva e l’attività giovanile, donando il cinque per mille alla Presidenza Nazionale del Centro Sportivo Italiano. È facile e non costa nulla; consente però a tante piccole società sportive e parrocchie sul territorio di continuare a promuovere una sana educazione sportiva per piccoli, adulti ed anziani, soprattutto in questo momento storico, in cui l’associazione sta investendo sul gioco e lo sport fra le generazioni preadolescenti, il futuro dello sport italiano, e in cui la crisi economica ha ridotto notevolmente le risorse pubbliche a disposizione dello sport. Sarà un modo per continuare ad incrementare l'attività sportiva dilettantistica e a far godere dei tanti benefici, in termini di salute, benessere ed educazione che la nostra associazione da sempre coltiva.

Per donare il cinque per mille alla Presidenza Nazionale del CSI è sufficiente apporre la tua firma nella Certificazione Unica, nel 730 oppure nella dichiarazione UNICO 2017, sul riquadro dedicato alle ONLUS e alle Associazioni di Promozione Sociale, indicando il seguente codice fiscale 80059280588.

 

Il CSI - Presidenza Nazionale non è un'associazione sportiva dilettantistica per cui è bene non iscrivere il codice fiscale e la firma nella sezione dedicata alle ASD.

La Presidenza del CSI ringrazia anticipatamente tutti coloro che faranno dono del 5 x mille.