2 ottobre 2017

L'Happy Meal Sport Camp di Brescia festeggia il neotricolore Fabian

Il Villaggio dello Sport di McDonald’s, realizzato in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano ed il patrocinio del Comune di Brescia, si è svolto in Piazza Miro Bonetti per due giorni all’insegna di sport e divertimento con i campioni Massimiliano Rosolino, Edwige Gwend ed il neo campione italiano di "triathlon sprint" Alessandro Fabian
L'Happy Meal Sport Camp di Brescia festeggia il neotricolore Fabian

Happy Meal Sport Camp ha fatto tappa a Brescia in Piazza Miro Bonetti per due giorni all’insegna dello sport e del divertimento. I piccoli hanno praticato gratuitamente varie discipline: atletica, judo, calcio, volley, ginnastica, scherma, basket e altre attività ludico sportive come pingpong e calcio balilla.

Il Villaggio dello Sport di McDonald’s, realizzato in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano e grazie al patrocinio del Comune di Brescia, ha ospitato anche tre campioni: il nuotatore Massimiliano Rosolino, la judoka Edwige Gwend ed il triatleta Alessandro Fabian che hanno giocato con i bambini insieme allo staff e agli istruttori del CSI comitato di Brescia.

Il Centro Sportivo Italiano, in cinque anni di collaborazione con Happy Meal Sport Camp, ha messo in campo 30 comitati territoriali e oltre 1000 istruttori.

Nel 2017 Happy Meal Sport Camp, dopo aver toccato San Benedetto del Tronto, Fano, Reggio Emilia e Brescia, arriverà a Napoli (7 ottobre).