Polizza Ciclismo CSI

Polizza Ciclismo CSI

Polizza infortuni

Tutti i tesserati al CSI per il Ciclismo, godono di una ottima assicurazione sugli infortuni, con garanzie prestate da UnipolSai, una tra le compagnie assicurative leader nel settore dello sport e tempo libero.

La polizza Ciclismo CSI copre gli infortuni a partire dal 5% e copre anche la morte a seguito di eventi gravi (infarto, ictus ecc.) avvenuti durante le gare o l'allenamento. E per quanto riguarda la Responsabilità Civile verso Terzi (R.C.T.), tutti i tesserati CSI (anche se familiari) sono terzi tra di loro.

Polizza integrativa

La polizza Integrativa Ciclismo, dedicata a tutti i tesserati CSI per gli sport invernali, offre una copertura assicurativa di primo livello, dedicata agli appassionati delle "due ruote": in caso di infortunio si può godere del risarcimento a partire da una franchigia assoluta di solo il 3%, ed un dimezzamento della franchigia della RCT personale per danni causati a persone.

Costo delle tessere Ciclismo

Le tessere ciclistiche (validità fino al 31/12 di ogni anno) hanno costi univoci in tutti i Comitati CSI d'Italia, ed in particolare:

- Tessera CICLISMO (CIC): € 32,00, e permette di partecipare a gare cicloamatoriali competitive organizzate da società affiliate al CSI, alla FCI e agli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti in regime di "reciprocità" (Uisp, Aics e Csain)

- Tessera CICLOTURISMO (CLT): € 21,00, e consente di partecipare a raduni cicloturistici organizzati.

ATTENZIONE: dal 15 aprile 2018, la sottoscrizione delle tessere ciclistiche può avvenire esclusivamente in modalità di "Tesseramento Online" con sistema di tracciatura e certificazione dei pagamenti. Non è più consentito il tesseramento manuale cartaceo, con pagamento cash presso le segreterie territoriali.

Polizza Ciclismo CSI

Allegati

Ti potrebbe interessare anche

 


Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct () in Unknown on line 0