Polizza multirischi "Impianti e Circoli Sportivi"

Polizza multirischi "Impianti e Circoli Sportivi"

La polizza Impianti e Circoli Sportivi permette ai proprietari e ai gestori degli Impianti, delle Associazioni, delle Società sportive e dei Circoli affiliati CSI (palestre, polisportive, piscine, centri ippici etc.) di ottenere una protezione dai rischi idonea per la loro attività grazie alla copertura assicurativa per le garanzie Incendio, Furto e Rapina, RCT e RC Patrimoniale.

Sono inoltre previste delle garanzie ad hoc per il mondo equestre (attività sportiva e gestione/conduzione dei centri ippici).

La polizza garantisce sia l’agibilità e la manutenzione delle strutture, sia la tutela dalle conseguenze di eventi quali incendi, furti o incidenti a iscritti e non, per i quali gli affiliati CSI potrebbero essere chiamati a risarcire i danni, oltre che dai rischi legati alle attività che coinvolgono i cavalli presenti nel circolo.

È possibile attivare la copertura assicurativa, tramite la piattaforma online dedicata disponibile all’indirizzo www.marshaffinity.it/csi, relativamente alle seguenti garanzie:

  • Incendio
  • Furto e Rapina (concedibile solo se abbinata alla garanzia incendio)

  • RCT e RC Patrimoniale


​Per i centri ippici è possibile estendere le garanzie Incendio e RCT anche ai cavalli presenti nelle strutture.

In allegato il flyer con tutte le informazioni.

 


Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct () in Unknown on line 0