Attività Sportiva
17 giugno 2018

Trofeo dell'Adriatico e dello Jonio

Dal 17 giugno al 5 agosto si terrà il trofeo dell'Adriatico e dello Jonio, la competizione riservata alle imbarcazioni con voga a 10 remi. 

Si parte il 17 giugno da Molfetta, si riprende il 15 luglio nelle acque di Brindisi per un rush finale molto impegnativo. Si gareggerà infatti a Taranto il 22 luglio ed in Abruzzo, a Vasto, il 29 luglio. Gran Galà della voga il 5 agosto in Cala Porto a Giovinazzo, con l'ultima tappa in notturna.

A Giovinazzo la voga Csi: doppietta nella Regata dei Gonfaloni

A Giovinazzo la voga Csi: doppietta nella Regata dei Gonfaloni

Nelle acque adriatiche di Cala Porto a Giovinazzo successo per le marinerie casalinghe, premiate dal vicepresidente nazionale del Csi, Marco Calogiuri e dal Direttore Sviluppo del Sud, Salvatore Maturo.

LEGGI TUTTO

Seconda tappa

Seconda tappa

Si è svolta domenica 15 luglio nelle acque di Brindisi la 2° tappa del Trofeo dell’Adriatico e dello Ionio 2018, in una splendida giornata di sole, mare, festa e grande entusiasmo dei presenti.

Prima della gara di canottaggio vera e propria, si sono esibite in barca le DONNE IN ROSA, operate di tumore al seno della società del Palio di Taranto, che hanno dimostrato con tanto impegno e forza fisica e mentale come lo sport sia importante per affrontare qualsiasi difficoltà nella vita.
In entrambe le categorie – maschile e femminile – dopo un’autentica battaglia a colpi di remi, si sono imposti gli atleti/e della società sportiva della Massimo Cervone Giovinazzo. Puntuale ed attenta la direzione delle gare dei Giudici di Gara e Cronometristi del Centro Sportivo Italiano Molfetta.


Prossimo appuntamento in programma domenica 22 luglio a Taranto.