10 agosto 2018

Il Csi al Meeting di Rimini

In campo 25 volontari arancioblu e un’ampia gamma di proposte sportive

Dal 19 al 25 agosto il Csi rinnova la sua presenza sportiva al Meeting di Rimini, con il Villaggio dello Sport Csi & Go! Ingredienti principali della settimana arancioblu: calcio a 5, calcio balilla, pallavolo, pallacanestro, basket 3x3, tennistavolo ed ancora tchoukball, dodgeball, minitennis, minibadminton.
Il Csi al Meeting di Rimini

Dal 19 al 25 agosto il Csi rinnova la sua presenza sportiva al Meeting di Rimini, con il Villaggio dello Sport Csi & Go! Al Meeting per l’amicizia tra i popoli, quest’anno dal titolo “Le forze che muovono la storia sono le stesse che rendono l'uomo felice” lo sport ha da oltre 15 anni uno spazio tutto suo, un doppio padiglione, un luogo di 13.000 mq, dove il divertimento è assicurato, spronando i ragazzi a mettersi in gioco e a vivere, pur in uno spirito agonistico, un’amicizia vera nel rispetto dell’altro.

Tanti gli sport per tutti i gusti, dunque, con attività libere, ma anche lezioni tenute da maestri del CSI, un’occasione per appassionarsi e conoscere nuove discipline. Un luogo aperto a tutti, in particolare ai ragazzi delle scuole medie, ai bambini, ma anche agli adulti.

Aperto dalle 10.30 alle 23 ogni giorno sarà possibile al Mapei Sport Village vivere lo sport a 360 gradi. I 25 volontari arancioblu gestiranno i tornei e le attività sportive libere e gratuite presenti nel padiglione: calcio a 5, calcio balilla, pallavolo, pallacanestro, basket 3x3, tennistavolo. Nuove edizioni anche per i due tornei di calcio a 5: il Memorial Fabbri riservato ai ragazzi delle elementari, e il Memorial Tadei per i giovani delle scuole medie. Non mancheranno nel padiglione spazi dedicati al minitennis, minibadminton e ad altre discipline in crescita nell’associazione come il tchoukball e il dodgeball.