24 agosto 2018

A Firenze la 20°edizione di Aquafitness Days

un convegno sull’acquaticità prenatale e neonatale, una master Rehab e diverse master class per l’acquaticità verticale

Acquafitness Days torna a Hidron dal 31 Agosto al 2 Settembre. Il grande Evento targato EAA intende offrire anche agli associati del Csi il meglio del Settore Piscina Europeo. Appuntamento a Campi Bisenzio, e annuncia un’edizione dirompente per novità, contenuti, protagonisti, opportunità, coinvolgimento ed energia senza limiti.
A Firenze la 20°edizione di Aquafitness Days

European Acquatic Association promuove a fine mese nel prestigioso complesso acquatico di Campi Bisenzio la 20°edizione di Aquafitness Days, il meglio per i professionisti dell’acqua. Le tante vasche di Hidron saranno a disposizione di partecipanti e ospiti di grido (tutti i migliori di EAA affiancati dagli stranieri che registrano il più alto gradimento su scala mondiale: fra gli altri Fracisco EstevaoJoao SantosJavier Bergas), e proporrà una sequenza di masterclass che interpretano il meglio di VAS, aquafitness e olistico in piscina. EAA però non perde di vista la parte formativa e di aggiornamento con 4 iniziative programmate il 31 e 1 mattina: il 31 spazio ad un Master rivoluzionario per istruttori e dirigenti, che illustrerà le soluzioni applicative della digitalizzazione in acqua, resa possibile dall’esclusiva mondiale Aqquatix Hi Tech System; una novità planetaria che trasforma il modo di interpretare servizi e attività in piscina, modernizzando e proiettando al prossimo decennio vasche di ogni dimensione e tipologia, collegando il sistema alle attrezzature più evolute, rigorosamente Aqquatix, e a metodologie collaudate e sapientemente sviluppate da EAA e i suoi Master Trainer; gli altri workshop saranno di taglio tecnico/metodologico/manageriale, divisi fra Riabilitazione in acqua (31 agosto), Aqua Functional e AquaXFit (1 settembre). Inoltre, un convegno-tavola rotonda (31 agosto) su “Neonatale e Prenatale nel 2020: dal metodo aggiornato alla promozione, personalizzando il servizio” - presenti esponenti delle più credibili scuole nazionali e internazionali, affiancati da esperti di marketing e la partecipazione, come partner, di Chicco-Prenatal.
Per il CSI, partner di EAA, la grande promozione di Aquafitness Days, è rafforzata da condizioni speciali, quali il 12% di sconto per la Masterclass di Aquafitness Days, la tariffa di 50 euro (anziché € 70) per Master Rehab (31 agosto); la stessa tariffa di 50 euro (anziché € 70) per il convegno Neonatale/Prenatale, con una gratuità ogni 5 operatori affiliati al Csi

IL PROGRAMMA COMPLETO DI ACQUAFITNESS DAYS