29 marzo 2019 - 31 marzo 2019
Holiday Inn Rome Aurelia

Chiuse le iscrizioni per il corso Operatore sportivo per la disabilità

Vista l’adesione entusiasta ed immediata al corso, prevista nei prossimi mesi una seconda edizione

Grazie al progetto “Open Sport Ovunque”, finanziato dalla Fondazione Vodafone, dal 29 al 31 Marzo, l’Holiday Inn di Roma ospiterà la prima edizione del corso di qualifica per Dirigente/Operatore sportivo per la disabilità.
Chiuse le iscrizioni per il corso Operatore sportivo per la disabilità

Il 75° anniversario della fondazione del Centro Sportivo Italiano, è un’occasione per rilanciare alcune sensibilità che l’associazione, fin dalla sua nascita, coltiva con passione e competenza. Una di queste, senza alcun dubbio, investe lo sport paralimpico, che, nei fatti, il CSI ha promosso per primo in Italia e che vuole ancora oggi essere riconfermato.

 

Grazie al progetto “Open Sport Ovunque”, finanziato dalla Fondazione Vodafone, dal 29 al 31 Marzo, avrà luogo a Roma, presso l’Holiday Inn di via Aurelia, un importante momento di approfondimento e di formazione. Si tratta di un appuntamento per ridisegnare l’impegno del Csi al servizio di quanti sono sportivamente abili e per confermare l’impegno educativo e promozionale di tutti gli operatori dell’associazione. Anche lo sport per disabili rischia infatti derive complesse ed esige una seria valutazione da parte della nostra associazione, sia sotto il profilo squisitamente tecnico, sia sotto il profilo culturale.

 

Vista l’adesione entusiasta ed immediata al corso, le iscrizioni sono chiuse, in quanto si è ampiamente superato il limite inizialmente previsto dei corsisti. Preso atto dell’interesse, il percorso formativo sarà replicato nei prossimi mesi con una nuova edizione.

In allegato, è possibile scaricare il programma di massima.

Allegati