14 maggio 2019

La Junior TIM Cup presente alla Finale di TIM Cup insieme all'Atalanta e alla Lazio

Oggi una rappresentativa del torneo di calcio a 7 under 14, sostenuto da Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano, ha donato a Gian Piero Gasperini, Alejandro Darìo Gomez, Simone Inzaghi e Senad Lulic una maglia personalizzata della Junior TIM Cup.
Domani, prima della Finale di TIM Cup, due oratori di Bergamo e Roma si sfideranno in un’amichevole allo stadio Olimpico
La Junior TIM Cup presente alla Finale di TIM Cup insieme all'Atalanta e alla Lazio

Anche quest’anno la Junior TIM Cup, il torneo di calcio a 7 under 14 sostenuto da Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano, sarà presente alla Finale di TIM Cup Atalanta – Lazio in programma domani 15 maggio allo stadio Olimpico di Roma.

Oggi, nel corso della conferenza stampa di vigilia dell’Atalanta B.C. e della S.S. Lazio, i due allenatori Gian Piero Gasperini e Simone Inzaghi e i due capitani Alejandro Darìo Gomez e Senad Lulic hanno ricevuto in dono la speciale maglia della Junior TIM Cup con la scritta “Uno di Noi” dai ragazzi presenti. I rappresentanti dei due club finalisti della TIM Cup hanno firmato anche la maglia staffetta della Junior TIM Cup, il filo conduttore di tutte le 16 tappe del progetto nelle città della Serie A TIM 2018-2019.

Domani, 15 maggio, lo stadio Olimpico di Roma aprirà le porte della Junior TIM Cup in occasione della Finale di TIM Cup: le squadre dell’Oratorio Albino di Albino (BG) e della Parrocchia Natività di Maria Santissima (NMS) di Roma si sfideranno in un’amichevole sotto lo sguardo dei loro beniamini e del pubblico sugli spalti pochi minuti prima il fischio d’inizio dell’atto finale della coppa nazionale.

 

La VII edizione della Junior TIM Cup si è disputata nelle 16 città le cui squadre militano nella Serie A TIM 2018-2019. Gli oratori vincitori di ciascun torneo cittadino si contenderanno il trofeo durante la fase Finale che si terrà a Firenze nell’ultimo weekend di maggio.

 

Tutti gli eventi della Junior TIM Cup e le storie dei suoi protagonisti possono essere seguiti sul sito www.juniortimcup.it ed attraverso l’hashtag #juniortimcup.