4 giugno 2019

Dal dire al fare, i Dirigenti 3.0 - Istruzioni per l’uso.

Il 22 giugno l’Hotel il Cantico di Roma ospiterà il terzo appuntamento formativo dedicato ai dirigenti di comitato. Iscrizioni aperte fino al 14 giugno
Dal dire al fare, i Dirigenti 3.0 - Istruzioni per l’uso.

Dopo la straordinaria giornata vissuta l’11 maggio a Roma in udienza dal Santo Padre, proseguono le iniziative formative pensate per la cura e il rilancio dell’associazione e dei suoi dirigenti a 75 anni dalla sua fondazione.

Dopo i primi due appuntamenti formativi del 2019, dedicati agli amministratori per approfondimenti sul nuovo regolamento amministrativo del CSI e per aggiornamenti di tipo fiscale, il prossimo evento formativo sarà dedicato ai Dirigenti di Comitato.

Il corso, che si terrà a Roma il 22 giugno presso l’Hotel Il Cantico, si rivolge ai Presidenti di comitato ed ai Formatori di Formatori per affrontare questioni riguardanti alcuni temi tra cui: il compito dei dirigenti di comitato oggi, il nuovo Statuto e le ricadute nella sua applicazione, come realizzare una Leadership coinvolgente e partecipata.

In allegato è disponibile il programma dettagliato dell’incontro.

La partecipazione al corso è gratuita ed include il pranzo e i materiali di approfondimento. Il viaggio come l’eventuale necessità di pernottamento saranno a carico dei partecipanti.

Per iscriversi, entro e non oltre il 14 giugno, è necessario utilizzare il seguente: Link.

Allegati

Link