Al via il contest #StorieDiSport

Racconta come mantieni vivo lo sport

Siamo allenati a fermarci, per ricominciare più forti di prima. Insieme!
Al via il contest #StorieDiSport

Impianti chiusi, palloni sotto chiave, spogliatoi deserti. L’ immagine attuale dello sport in Italia è davvero avvilente. Ed è proprio in questo momento storico assai precario che il Centro Sportivo Italiano, auspicando che tutti gli sportivi e le sportive facciano squadra per vincere questa sfida, impegnandosi a riprendere tutte le attività, appena possibile e con ancora maggiore entusiasmo, ha lanciato un contest fotografico.

A casa, o da soli in giardino e nei parchi c’è chi si sta adoperando per mantenere vivo lo sport. Ecco allora #StorieDiSport, un’occasione per i ragazzi, gli allenatori, le società sportive e tutti gli atleti, per raccontare come si sta vivendo questo momento di “fermo”. D'altronde in ogni attività sportiva, sia in fase di allenamento che di competizione, ci sono momenti di stop funzionali, le pause tecniche, sia di allenamento che di gara, che preludono a una vittoria collettiva, in campo e nella vita.

Partecipare al contest è molto semplice:

1) Segui @CentroSportivoItaliano su Facebook e/o Instagram
2) Scatta una foto o gira un video che racconti che racconti e ritragga il tuo modo di fare sport da casa
3) Posta la tua foto o il tuo video su Facebook e/o Instagram
4) Tagga nel post @centrosportivoitaliano e utilizza gli hashtag #StorieDiSport #VitaCSI
5) Imposta la privacy del post su pubblico


I contenuti saranno raccolti in un'apposita sezione sul sito nazionale del Centro Sportivo Italiano. Non ti resta che dirlo a tutti i tuoi amici! Siamo allenati a fermarci, per ricominciare più forti di prima. Insieme!

Entra anche tu nel social CSI e commenta con

#StorieDiSport