Di corsa in Terra Santa con cuore sportivo

Di corsa in Terra Santa con cuore sportivo
Il Centro  Sportivo Italiano, l'Opera Romana Pellegrinaggi, il Pontificio Consiglio per i Laici (Vaticano) e la Conferenza Episcopale Italiana, promuovono la VII edizione della Maratona – pellegrinaggio “Giovanni Paolo II”, evento previsto il 25 aprile 2010, all’interno del più ampio pellegrinaggio de “Gli sportivi ambasciatori di Pace in Terra Santa”, che avrà luogo tra il 21 ed il 29 aprile.
La settima edizione della “Maratona della pace Betlemme-Gerusalemme” intitolata a Giovanni Paolo II, non competitiva di 10 chilometri, con partenza dalla Natività in Betlemme e traguardo fissato al Notre Dame Center di Gerusalemme, vedrà correre campioni sportivi assieme ad atleti italiani, israeliani e palestinesi attraversando con la bandiera olimpica il muro del check point.
Lo sport é strumento di pace, promotore di dialogo, integrazione e fratellanza. Per la pace comincia a correre. Scarica la scheda di partecipazioni, leggi il programma, scegli fra le varie opzioni, ed iscriviti entro il 7 marzo, reinviando la scheda alla Presidenza Nazionale del Centro Sportivo Italiano (presidenza@csi-net.it; fax: o6-68802940)