Attività Sportiva
29 aprile 2016

I tabelloni del 16° Campionato Nazionale di Tennistavolo

522 pongisti provenienti da 13 regioni si sfidano a Lignano per conquistare il titolo di Campione Nazionale al 16° Campionato di Tennistavolo.
I tabelloni del 16° Campionato Nazionale di Tennistavolo

Tutto è pronto a Lignano Sabbiadoro: palline arancio su tavoli blu. Dilagano nel Csi i colori tipici del tennistavolo, gli stessi dell’associazione, madre di questa disciplina, tingendo di un record la 16° edizione del campionato nazionale pongistico. Non era infatti mai accaduto nelle precedenti finali di oltrepassare la soglia delle 500 racchette in lizza per il titolo nazionale, in uno degli eventi con più tradizione nell’associazione e tra i più affermati nel panorama pongistico italiano. I 522 finalisti (445 maschi, 77 femmine) si contenderanno il titolo di campione nazionale nelle 11 categorie previste dal regolamento: Giovanissimi, Ragazzi (solo maschile), Allievi, Juniores, Seniores, Adulti, Veterani A e B (solo uomini) e, Eccellenza A, B e F con i classificati Fitet, pongisti quest’ultimi che garantiranno scambi assai spettacolari, in special modo domenica nella giornata dedicata alle semifinali e alle finali dei singolari. 

A lato il link da cui è possibile scaricare e consultare i tabelloni della prima giornata, i tabelloni di squadra giovanile e open, i tabelloni del doppio e il comunicato ufficiale n.1.