27 marzo 2020 - 28 marzo 2020
Hotel il Cantico - Via del Cottolengo 50 - Roma

S Factor 2020…si riparte con il Fattore Sport!

Venerdì 27 e sabato 28 marzo 2020 l’Hotel Il Cantico di Roma ospiterà una due giorni di dibattito e di riflessione per fare il punto sull’essere associazione e ente di promozione sociale e sportiva
S Factor 2020…si riparte con il Fattore Sport!

Anche per il 2020 il Centro Sportivo Italiano riapre il cantiere di S-Factor, un time out per fare il punto sull’essere associazione ed ente di promozione sociale e sportiva.

L’incontro, in programma a Roma il 26 e 27 marzo presso l’Hotel il Cantico, sarà la prima tappa di un percorso di approfondimento in un momento come quello attuale di grandi cambiamenti per lo sport italiano e per il terzo settore. Del fattore sport, di politiche giovanili attraverso lo sport e il governo dello sport italiano, se ne parlerà la mattina di venerdì 27 marzo, con il neo-presidente e amministratore delegato di Sport e salute, l’Avvocato Vito Cozzoli.

Nel pomeriggio, ampio spazio all’approfondimento sulle normative fiscali e tributarie in ambito sportivo insieme al Dottor Giuliano Sinibaldi.

Sabato 28, si cercherà di fare chiarezza sul Registro Unico del Terzo Settore, grazie all’Avvocato Gabriele Sepio, componente del Consiglio nazionale del Terzo Settore ed editorialista del Sole 24Ore.

In allegato è disponibile il programma.

 

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi cliccando sul presente link. La partecipazione è gratuita e comprende i materiali e i pasti. Le spese di viaggio e alloggio saranno, invece, a carico dei partecipanti, i quali dovranno provvedere autonomamente alle prenotazioni (vedi allegato note logistiche e amministrative).

 

Per informazioni e/o ulteriori esigenze rivolgersi alla segreteria organizzativa dell’evento ai seguenti contatti:

Telefono 06.68404560/76;

Cellulare: 331.6371744 (attivo da venerdì 27 marzo);

Mail: promozionesociale@csi-net.it