Welfare e Promozione Sociale
13 ottobre 2020

#Erasmusdays: in tutta Europa si celebra e si racconta il Programma Erasmus!

Il CSI partecipa con il meeting del progetto #W4AL

#Erasmusdays: in tutta Europa si celebra e si racconta il Programma Erasmus!

Anche il CSI partecipa agli #Erasmusdays, tre giorni in cui in tutta Europa, si celebra e si racconta il Programma Erasmus! Giunta alla quarta edizione, l’iniziativa coinvolge protagonisti e beneficiari del programma in un evento diffuso, che si moltiplica per migliaia di eventi in tutti i paesi partecipanti. Un’occasione anche per sottolineare quanto sia importante continuare a investire nelle opportunità di istruzione, formazione, e giovani in dimensione europea.

Tra gli eventi degli #Erasmusdays c’è anche il meeting online del progetto europeo W4AL. Il 15 ottobre infatti, i partner del progetto si incontreranno online per raccontare e promuovere il programma Erasmus+. L’evento sarà anche l’occasione per programmare e discutere le azioni future del progetto.
Il Centro Sportivo Italiano, insieme alle altre sei organizzazioni partner europee di Spagna, Grecia, Germania e Danimarca, hanno chiesto ed ottenuto dall'agenzia europea un prolungamento del progetto di 6 mesi per poter proseguire con le attività e raggiungere gli obiettivi prefissati. Dopo la sospensione delle attività di camminata sportiva, dovute all’emergenza sanitaria, W4AL è pronto per la ripartenza.
 

Entra anche tu nel social CSI e commenta con

#ErasmusDays #W4AL