25 gennaio 2021

Arbitro…Time Out!

A febbraio corsi online di aggiornamento per i fischietti arancioblu

La Commissione Nazionale Arbitri e Giudici di gara del CSI organizza nel mese di febbraio corsi di aggiornamento tecnico online dedicati agli arbitri di calcio, calcio a 5 e pallavolo
Nell’ottica della ripartenza delle attività sportive, la Commissione Nazionale Arbitri del CSI organizza nel mese di febbraio corsi di aggiornamento tecnico dedicati agli arbitri di calcio, calcio a 5 e pallavolo.   
L’aggiornamento “Arbitro…Time Out” prevede un incontro online in videoconferenza, suddiviso per disciplina sportiva, in orario serale. 
Gli arbitri o responsabili arbitrali arancioblu potranno iscriversi, entro il 31 gennaio, compilando il modulo al seguente link https://forms.gle/2LWe2dSSvWjG5Rwm8.
Dopo il termine delle iscrizioni, i partecipanti riceveranno via mail la data ed il relativo link per accedere al videoincontro.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare contattare la Segreteria della Commissione Nazionale Arbitri e Giudici di Gara al numero 06.68404594 (da lunedì a venerdì dalle 15 alle 19) o via mail arbitriegiudici@csi-net.it.