Formazione - scuola tecnici - scuola dirigenti
11 marzo 2021

CSI & OCA ACADEMY, insieme per il turismo sportivo

“Dal covid19 alle Olimpiadi 2026. Scenari e opportunità dei territori”.

Dal 15 marzo al 17 maggio nove appuntamenti formativi online gratuiti, con possibilità di richiedere il diploma di partecipazione

Il Centro Sportivo Italiano ha patrocinato la proposta dell’OCA Academy (Osservatorio Cultura e Accoglienza) che lancerà il corso di alta formazione dedicato al turismo sportivo dal titolo “Dal covid19 alle Olimpiadi 2026. Scenari e opportunità dei territori”.

Il corso è proposto in forma gratuita per tutti i 9 appuntamenti online che inizieranno lunedì 15 marzo 2021, alle ore 17.30 e avranno cadenza settimanale fino al 17 maggio 2021.

I temi trattati sono di fondamentale importanza per le strategie future. Cultura, sport e turismo devono essere da traino per la rinascita dell’Italia. Studiare le esperienze positive, trasformarle in modelli da replicare. Analizzare l’impatto economico e sociale anche attraverso modelli matematici ci permetterà di aiutare amministratori pubblici, imprese, associazioni sportive a fare le scelte del futuro.

Il corso sarà tenuto online da formatori di alto profilo professionale come Roberto Ghiretti, Darwin Pastorin, Roberto Daneo, Luisa Bocchietto, Federico Ceschin, Matteo Promosich, Beppe Basso, Stefano Gobbi e tanti altri.

Il calendario completo degli appuntamenti è online sul sito: www.oca2030.it.

Il partner tecnico SIMTUR (Società Italiana Professionisti della Mobilità e del Turismo Sostenibile) ha inoltre deciso di dedicare uno spazio fisso all’interno del palinsesto della propria web tv con il titolo: ‘Future Talks’.

COME SEGUIRE LE RELAZIONI


FACEBOOK
https://www.facebook.com/simtur.italia
LINKEDIN
https://www.linkedin.com/company/simtur-italia/
YOUTUBE
https://bit.ly/simtur-TV


Coloro che sono interessati a ricevere il diploma di partecipazione alla prima OCA_Academy dovranno iscriversi all’indirizzo: segreteria@oca2030.it e partecipare almeno al 70% delle lezioni.
 

CSI & OCA ACADEMY, insieme per il turismo sportivo