Attività Sportiva
2 agosto 2021

Campionato nazionale di ciclismo su strada - fondo

Forano (RI) 29 agosto 2021

Sono aperte le iscrizioni per la 5^ Fondo del Velodromo di Forano, valida come Campionato nazionale di ciclismo su strada CSI per la specialità fondo
Domenica 29 agosto a Forano (Ri) si svolgerà la 5^ Fondo del Velodromo di Forano, valida come Campionato nazionale di ciclismo su strada CSI per la specialità fondo. 
La manifestazione, organizzata dalla ASD Nuova Ciclisti Forano del CSI Rieti, è riconosciuta dal CONI tra le competizioni di preminente interesse nazionale e si svolgerà in piena sicurezza nel rispetto dei protocolli sanitari CSI, su un percorso di 110 km e un dislivello di 1500 metri.
Le iscrizioni vanno effettuate tramite il “Portale dell’Attività Sportiva” disponibile nell’area riservata delle società sportive affiliate al CSI (http://tesseramento.csi-net.it/). Una volta completata la procedura sarà possibile scaricare l’ "Attestazione di iscrizione ai Campionati nazionali CSI” che consente di poter partecipare alla manifestazione senza incorrere in eventuali sanzioni delle Autorità di pubblica sicurezza.
Le iscrizioni online si chiuderanno alle ore 20:00 del 26 agosto 2021.
 
Per ulteriori informazioni visitare il sito: https://www.gfvelodromoforano.it/

Link

Riferimenti

Comitato di riferimento: CSI Rieti