Attività Sportiva
2 giugno 2022

A Verona l’Arena del Cheerleading

Via al camp con il famoso team dei Navarro e con altri istruttori internazionali. Nel week end 850 in gara alla Ficec National 2022

Il Cheerleading torna protagonista fino al 05 Giugno 2022, presso Agsm Forum la tensostruttura antistante il Piazzale Atleti Azzurri a Verona. Il camp internazionale prende forma per il performance cheer con dei nomi importantissimi a livello internazionale. L’evento organizzato dal Centro Sportivo Italiano in collaborazione con FICEC si tiene a Verona, con il grande sostegno dell’amministrazione comunale, e l’Ufficio Sport del Comune per la buona riuscita dell’evento.

L’appuntamento unico sia per la disciplina proposta, sia per le attività sportive settoriali che comprenderanno attività formative, in particolare accogliendo le scuole scaligere primarie e secondarie fino gare e competizioni, con l’arrivo dei Formatori Internazionali che si occuperanno di promuovere il cheerleading a tutto tondo. Il 2 giugno la presentazione del Camp, accogliendo i Cheerleader del Team Cheerleading dei Navarro direttamente dalla Serie tv Netflix, vale a dire il team americano più famoso al mondo. Il 3 giugno in presenza si ritrovano i nuovi istruttori di cheerleading e Performance cheer. Sabato 4 e domenica 5 giugno via ai Ficec Nationals 2022, con 850 atleti in gara dalle 9.30 del mattino alle 20.30: esibizioni non stop valide per qualificarsi agli europei di Atene 2022. Domenica 5 il Camp con i Navarro vedrà anche partecipare gli Istruttori Antonio Barone e Malgorzata Wronska.

A Verona l’Arena del Cheerleading